Servizio offerto da Google Translate

La redazione italiana di www.cresceresani.it non risponde per eventuali errori di traduzione derivanti dall'uso di Google Translate.
Registrati Contattaci Seguici anche su: Facebook YouTube YouTube

suggerimenti per la ricerca 
Per fare in modo che la vostra ricerca all’interno del nostro sito sia più fruttuosa si consiglia di cercare singole parole (ad esempio "centile", "crescita", o il cognome di un nostro esperto tipo "Sartorio", ecc.) o al massimo parole doppie (ad esempio "età ossea", "bassa statura", ecc.).
La ricerca di frasi più complesse come ad esempio "Età ossea anticipata" o "A quale stadio di Tanner compare il menarca" non danno alcun risultato pur essendo gli argomenti contenuti nel sito. In questi casi, per avere una risposta ad un quesito specifico e dettagliato è necessario scrivere la domanda per intero nella sezione "L’esperto risponde", che si trova nella colonna laterale sinistra della homepage del sito.
ULTIME NEWS
PROGETTI EDUCATIVI
Titolo
Colora e proteggi...il paese di CRESCERE SANI !
Autore
A. Sartorio, P. Trovato, R. Torelli, V. Medici
Editore
Energy Communications s.r.l., 2018
Un album da colorare per conoscere e difendere il Paese di CRESCERE SANI…! Salviamo l’acqua, l’aria e la terra…..per un mondo migliore per il nostro futuro….!!
Un progetto educativo voluto dal prof. Alessandro Sartorio, sviluppato e finanziato da CRESCERESANI Onlus a cura delle prof.sse Palmina Trovato (lettere) e Rita Torelli (scienze) della Scuola in Ospedale di Piancavallo IC Alto Verbano (VB).
Disegni originali della prof.ssa Valentina Medici (educazione artistica), filastrocche a cura degli alunni delle classi I-II-II media ricoverati presso la Divisione di Auxologia dell’Istituto Auxologico Italiano di Piancavallo (VB) diretta dal prof. Alessandro Sartorio.
Si ringraziano i 1186 studenti delle Scuole del Verbano-Cusio-Ossola che, guidati dai loro docenti, nell’A.S. 2016/17 hanno inviato centinaia di disegni e filastrocche che hanno ispirato questo lavoro.
CRESCERE SANI Onlus rispetta tutti i bambini, per cui ha utilizzato la Font ad Alta Leggibilità biancoenero© di biancoenero edizioni srl, disegnata da Riccardo Lorusso e Umberto Mischi.
L’album è stato realizzato con il patrocinio del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte - Ufficio IX - Ambito territoriale del Verbano-Cusio-Ossola.

download preview PDF