Servizio offerto da Google Translate

La redazione italiana di www.cresceresani.it non risponde per eventuali errori di traduzione derivanti dall'uso di Google Translate.
Registrati Contattaci Seguici anche su: Facebook YouTube YouTube

suggerimenti per la ricerca 
Per fare in modo che la vostra ricerca all’interno del nostro sito sia più fruttuosa si consiglia di cercare singole parole (ad esempio "centile", "crescita", o il cognome di un nostro esperto tipo "Sartorio", ecc.) o al massimo parole doppie (ad esempio "età ossea", "bassa statura", ecc.).
La ricerca di frasi più complesse come ad esempio "Età ossea anticipata" o "A quale stadio di Tanner compare il menarca" non danno alcun risultato pur essendo gli argomenti contenuti nel sito. In questi casi, per avere una risposta ad un quesito specifico e dettagliato è necessario scrivere la domanda per intero nella sezione "L’esperto risponde", che si trova nella colonna laterale sinistra della homepage del sito.
ULTIME NEWS
EVENTI
Titolo
Presentazione del progetto "Crescere nel mondo"
Data
19 maggio 2006
Luogo
British Council, Milano
Presentazione alla stampa ed al pubblico del progetto “Crescere nel mondo”, una raccolta di carte di crescita che viene distribuita gratuitamente a tutti i Centri che si occupano di crescita e sviluppo nel nostro Paese. L'incontro, moderato dal prof. V. Cesareo (ordinario di Sociologia dell'Università cattolica di Milano) e dalla giornalista M. Sori, direttore delle riviste Explora e di Come stai, ha avuto la partecipazione di numerose Autorità del mondo accademico e di membri di alcuni Consolati stranieri in Italia. Il progetto, che si articola su un arco di 3 anni, ha lo scopo di far conoscere le diversità nella crescita dei bambini provenienti da Paesi diversi (immigrati, adottati) e dar loro la possibilità di poter essere curati nel modo migliore dai medici del nostro Servizio sanitario nazionale.
guarda il video
I video di Crescere Sani sono visibili con Windows Media Player. Se non visualizzate il video potete scaricare il player dal sito Microsoft cliccando il logo sotto, oppure Internet Explorer potrebbe avere bloccato l'esecuzione del player.
Il sito web di Cresceresani non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto