Servizio offerto da Google Translate

La redazione italiana di www.cresceresani.it non risponde per eventuali errori di traduzione derivanti dall'uso di Google Translate.
Registrati Contattaci Seguici anche su: Facebook YouTube YouTube

suggerimenti per la ricerca 
Per fare in modo che la vostra ricerca all’interno del nostro sito sia più fruttuosa si consiglia di cercare singole parole (ad esempio "centile", "crescita", o il cognome di un nostro esperto tipo "Sartorio", ecc.) o al massimo parole doppie (ad esempio "età ossea", "bassa statura", ecc.).
La ricerca di frasi più complesse come ad esempio "Età ossea anticipata" o "A quale stadio di Tanner compare il menarca" non danno alcun risultato pur essendo gli argomenti contenuti nel sito. In questi casi, per avere una risposta ad un quesito specifico e dettagliato è necessario scrivere la domanda per intero nella sezione "L’esperto risponde", che si trova nella colonna laterale sinistra della homepage del sito.
ULTIME NEWS
EVENTI
Titolo
Premio Unicef anno 2007
Data
31 maggio 2007
Luogo
Verbania, Centro Congressi Villa Caramora
Un riconoscimento dato al dr. Alessandro Sartorio dal Comitato UNICEF – regione Piemonte per il “costante, appassionato impegno profuso nell'ambito della sua professione per render migliore la qualità di vita dei minori. Ha così realizzato un'opera profonda di sensibilizzazione, formazione e informazione rivolta gli operatori sanitari e sociali, agli educatori e alle famiglie, per favorire una cultura dell'infanzia fondata nel rispetto dell'equilibrio e della crescita armoniosa delle bambine delle bambine”. Alla consegna del premio da parte della Presidentessa UNICEF, erano presenti numerose Autorità locali, fra cui il Prefetto, il Questore, l'Assessore ai Servizi sociali del Comune di Verbania, numerosi Dirigenti scolastici, il Direttore generale dell'Istituto Auxologico Italiano, il dr. J.M.H. Buckler, oltre ad una folta partecipazione di studenti delle Scuole medie superiori accompagnati dai rispettivi insegnanti.
guarda il video
I video di Crescere Sani sono visibili con Windows Media Player. Se non visualizzate il video potete scaricare il player dal sito Microsoft cliccando il logo sotto, oppure Internet Explorer potrebbe avere bloccato l'esecuzione del player.