Servizio offerto da Google Translate

La redazione italiana di www.cresceresani.it non risponde per eventuali errori di traduzione derivanti dall'uso di Google Translate.
Registrati Contattaci Seguici anche su: Facebook YouTube YouTube

suggerimenti per la ricerca 
Per fare in modo che la vostra ricerca all’interno del nostro sito sia più fruttuosa si consiglia di cercare singole parole (ad esempio "centile", "crescita", o il cognome di un nostro esperto tipo "Sartorio", ecc.) o al massimo parole doppie (ad esempio "età ossea", "bassa statura", ecc.).
La ricerca di frasi più complesse come ad esempio "Età ossea anticipata" o "A quale stadio di Tanner compare il menarca" non danno alcun risultato pur essendo gli argomenti contenuti nel sito. In questi casi, per avere una risposta ad un quesito specifico e dettagliato è necessario scrivere la domanda per intero nella sezione "L’esperto risponde", che si trova nella colonna laterale sinistra della homepage del sito.
ULTIME NEWS
EVENTI
Titolo
Medaglia d'oro di civica benemerenza
Data
7 dicembre 2007
Luogo
Teatro Dal Verme (Milano)
Il Consiglio comunale di Milano, dopo aver attentamente valutato segnalazione di merito espressa da 6 consiglieri comunali, ha deliberato all'unanimità di assegnare la medaglia d'oro di Civica benemerenza al dr. Alessandro Sartorio con la seguente motivazione: “Primario della Divisione di Auxologia e Malattie Metaboliche, direttore del Laboratorio Sperimentale Ricerche Auxo-endocrinologiche dell'Istituto Auxologico, IRCCS di Milano e Piancavallo, si è contraddistinto per il suo appassionato impegno per rendere migliore la qualità di vita dei minori e favorire una cultura dell'infanzia. Laureato in Medicina e Chirurgia, è autore di numerosi lavori scientifici e di numerosi libri in ambito auxo-endocrinologico. Membro del Comitato esecutivo della Società Italiana di Auxologia e di numerose Società scientifiche nazionali ed internazionali, è professore di Medicina sociale presso il Corso di Laurea in Servizio sociale dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano”. Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato dal Sindaco Letizia Moratti e dal Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri, durante una solenne cerimonia che si è tenuta presso il Teatro Dal Verme nella giornata del 7 dicembre 2007, festività di S. Ambrogio (patrono della città di Milano).