Servizio offerto da Google Translate

La redazione italiana di www.cresceresani.it non risponde per eventuali errori di traduzione derivanti dall'uso di Google Translate.
Registrati Contattaci Seguici anche su: Facebook YouTube YouTube

suggerimenti per la ricerca 
Per fare in modo che la vostra ricerca all’interno del nostro sito sia più fruttuosa si consiglia di cercare singole parole (ad esempio "centile", "crescita", o il cognome di un nostro esperto tipo "Sartorio", ecc.) o al massimo parole doppie (ad esempio "età ossea", "bassa statura", ecc.).
La ricerca di frasi più complesse come ad esempio "Età ossea anticipata" o "A quale stadio di Tanner compare il menarca" non danno alcun risultato pur essendo gli argomenti contenuti nel sito. In questi casi, per avere una risposta ad un quesito specifico e dettagliato è necessario scrivere la domanda per intero nella sezione "L’esperto risponde", che si trova nella colonna laterale sinistra della homepage del sito.
ULTIME NEWS
NEWS
Progetto scuole "Colora e proteggi il paese di Crescere Sani"
Giovedi 16 Maggio 2019
Evento conclusivo del progetto per le scuole “Colora e proteggi il paese di Crescere Sani”, cui hanno partecipato oltre 1800 studenti delle scuole del VCO.
Mostra e spettacolo per stare insieme.
Un progetto promosso da Crescere Sani Onlus in collaborazione con: Istituto Auxologico Italiano, IRCCS; Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, Ufficio IX - Ambito territoriale del Verbano-Cusio-Ossola; Città di Verbania; Città di Gravellona Toce; V.C.O. formazione, formazione e lavoro; CTS del VCO; CTI Domodossola; Compagnia Caterpillar; Scuola Piancavallo IC Alto Verbano.
Per il contributo all’organizzazione dell’evento si ringrazia: IC Alto Verbano; IIS Lorenzo Cobianchi; IIS Ferrini-Franzosini; Pasticceria Marietta, Meina; Acqua Lindos, Terme di Bognanco.

Il sito web di Cresceresani non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto