Servizio offerto da Google Translate

La redazione italiana di www.cresceresani.it non risponde per eventuali errori di traduzione derivanti dall'uso di Google Translate.
Registrati Contattaci Seguici anche su: Facebook YouTube YouTube

suggerimenti per la ricerca 
Per fare in modo che la vostra ricerca all’interno del nostro sito sia più fruttuosa si consiglia di cercare singole parole (ad esempio "centile", "crescita", o il cognome di un nostro esperto tipo "Sartorio", ecc.) o al massimo parole doppie (ad esempio "età ossea", "bassa statura", ecc.).
La ricerca di frasi più complesse come ad esempio "Età ossea anticipata" o "A quale stadio di Tanner compare il menarca" non danno alcun risultato pur essendo gli argomenti contenuti nel sito. In questi casi, per avere una risposta ad un quesito specifico e dettagliato è necessario scrivere la domanda per intero nella sezione "L’esperto risponde", che si trova nella colonna laterale sinistra della homepage del sito.
ULTIME NEWS
NEWS
Concerto estivo per i ragazzi-e ricoverati a Piancavallo
Martedi 18 Agosto 2015
Concerto estivo per i ragazzi-e ricoverati presso la Divisione di Auxologia dell'Istituto Auxologico Italiano di Piancavallo (VB). Crescere Sani Onlus è lieta di offrire un momento di musica e svago in Ospedale con i JACKSEL...!! Un nome che sintetizza la passione per la musica di due giovani deejay che, dopo anni di esperienze concrete e costruttive, si stanno trasformando in producers dando vita ad un vero e proprio progetto discografico che vede l’inizio con il primo singolo “Now you can dream”. I Jacksel  sono Alessandro Axel Rossi e Gianmaria Jack Ricci, che dopo anni di esperienze on stage in alcuni club, si sono fatalmente ri-incontrati, hanno discusso delle loro tendenze musicali, si sono trovati d’accordo nello sposare il genere giovanile del momento, vale a dire EDM-Electro. I nuovi giovani clubbers potrebbero avere due nuovi idoli in cui credere. Grazie di cuore a Alessandro e Gianmaria....!!