Servizio offerto da Google Translate

La redazione italiana di www.cresceresani.it non risponde per eventuali errori di traduzione derivanti dall'uso di Google Translate.
Registrati Contattaci Seguici anche su: Facebook logo YouTube logo Instagram logo

suggerimenti per la ricerca 
Per fare in modo che la vostra ricerca all’interno del nostro sito sia più fruttuosa si consiglia di cercare singole parole (ad esempio "centile", "crescita", o il cognome di un nostro esperto tipo "Sartorio", ecc.) o al massimo parole doppie (ad esempio "età ossea", "bassa statura", ecc.).
La ricerca di frasi più complesse come ad esempio "Età ossea anticipata" o "A quale stadio di Tanner compare il menarca" non danno alcun risultato pur essendo gli argomenti contenuti nel sito. In questi casi, per avere una risposta ad un quesito specifico e dettagliato è necessario scrivere la domanda per intero nella sezione "L’esperto risponde", che si trova nella colonna laterale sinistra della homepage del sito.
ULTIME NEWS
LINK
Titolo
Associazione per l'Informazione e lo Studio dell'Acondroplasia (AISAC)
AISAC, Associazione per l'Informazione e lo Studio dell'Acondroplasia, è da 26 anni al fianco delle persone con Acondroplasia, malattia rara che colpisce una persona ogni 20.000 nati senza discriminazioni di sesso, razza o etnia. E' la più diffusa forma di displasia scheletrica ed è una particolare forma di nanismo, che colpisce il normale sviluppo degli arti.
Fondata nel 1987 da alcuni genitori è una Onlus che conta circa 800 nominativi tra soci e famiglie e svolge la sua attività in campo clinico, socio-psicologico e culturale coinvolgendo le famiglie stesse, i medici, i mass media, Enti e Istituzioni nonché la società civile.
AISAC crede in un mondo in cui sia bandita ogni forma di discriminazione verso chi è diverso; in cui le differenze siano vissute come valore; in cui ogni essere umano conti per quello che è, non per quello che appare; in cui vi sia consapevolezza che "c'è qualcosa di grande in ognuno di noi".
vai al sito