Servizio offerto da Google Translate

La redazione italiana di www.cresceresani.it non risponde per eventuali errori di traduzione derivanti dall'uso di Google Translate.
Registrati Contattaci Seguici anche su: Facebook logo YouTube logo Instagram logo

suggerimenti per la ricerca 
Per fare in modo che la vostra ricerca all’interno del nostro sito sia più fruttuosa si consiglia di cercare singole parole (ad esempio "centile", "crescita", o il cognome di un nostro esperto tipo "Sartorio", ecc.) o al massimo parole doppie (ad esempio "età ossea", "bassa statura", ecc.).
La ricerca di frasi più complesse come ad esempio "Età ossea anticipata" o "A quale stadio di Tanner compare il menarca" non danno alcun risultato pur essendo gli argomenti contenuti nel sito. In questi casi, per avere una risposta ad un quesito specifico e dettagliato è necessario scrivere la domanda per intero nella sezione "L’esperto risponde", che si trova nella colonna laterale sinistra della homepage del sito.
ULTIME NEWS
https://www.cresceresani.it/progetti-educativi/?&paginasegue=8#
TUTTE LE RISPOSTE
Domanda
Ho iniziato a seguire la dieta a Piancavallo nell'agosto 2012 e finora ho perso 57 kg. Ora sono 79 kg, ma mi hanno detto che posso arrivare a 72 kg. Come mai non riesco più a perdere peso anche se seguo la dieta e vado in palestra tutti i giorni?
Risposta
Innanzitutto complimenti per gli eccellenti risultati ottenuti...! Vuol dire che il tuo ricovero a Piancavallo (Istituto Auxologico Italiano, Divisione di Auxologia) è stato veramente efficace.......!!! E' normale che dopo un calo ponderale così importante (57 kg) ci sia un periodo di "stallo", che non deve tuttavia preoccupare se uno sta facendo comunque del suo meglio anche a casa (dieta e attività fisica con regolarità). Se nonostante tutto sei preoccupata, fatti comunque vedere in ambulatorio da qualcuno del mio staff....!!
Ultima modifica 11-09-2013
Esperto
Prof. Alessandro Sartorio